Termina con una bella vittoria e un meritato quarto posto in classifica la stagione della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, in quel di Trani, vince per 3-0 su una Lavinia Group Trani ormai condannata ai play-out contro Pescara, e chiude questo intenso campionato al quarto posto, miglior piazzamento nella giovane storia fucsia in un campionato nazionale. Il team capitanato da Margaret Altomonte fa il suo dovere anche nell’ultima uscita al PalaAssi e colleziona in totale ben 47 punti frutto di 15 vittorie su 24 gare disputate, in un cammino che ha per poco cullato anche il sogno dei play-off promozione in B1. 

Il risultato ottenuto ieri segna il punto più alto, finora, della decennale storia della società fucsia.
Un risultato storico, frutto del lavoro costante di molteplici componenti che ogni giorno si impegnano senza sosta per confezionare un prodotto sportivo amato ed apprezzato non solo a livello locale.

La stagione 2022/2023 della Brio Lingerie Cerignola va in archivio. Ora è tempo di ricaricare le batterie e di programmare il futuro, con l’obiettivo di alzare sempre più l’asticella e migliorarsi ulteriormente.

LAVINIA GROUP TRANI-PALLAVOLO CERIGNOLA 0-3 (20-25; 28-30; 23-25)

Commenti

A Trani ultimo atto per le fucsia di mister Valentino
Terza Divisione, le panterine della Tedeschi Gioielli chiudono la prima fase al secondo posto