La resa dei conti è vicina. Sabato 31 maggio, ore 18:00, il PalaDileo sarà il teatro dell’ultima, decisiva sfida della stagione: la Pallavolo Cerignola ospita la Volley Valley Catania per la finale di ritorno dei playoff promozione in B1. Dopo la vittoria per 3-1 ottenuta in Sicilia nella gara d’andata, le ragazze fucsia hanno un’occasione concreta per scrivere una pagina indimenticabile della storia sportiva della città.

Un traguardo che sa di sogno, costruito con determinazione, resilienza e passione. Non è stato un percorso facile: la prima parte del campionato ha visto la formazione guidata da coach Annagrazia Matera inseguire, lottare, ricompattarsi. Ma nel momento più importante, il gruppo ha risposto da grande squadra.

A confermare l’attesa per questo appuntamento epocale, il Vicepresidente, Pierluigi Lapollo:
 

“Adesso o si scrive la storia o saremo rinviati a giudizio dalla stessa. Dopo un percorso in salita, in rincorsa, vista la nostra posizione a fine girone d’andata… ci siamo meritati questa possibilità. Siamo carichi, ci dicono alcuni supporters che saranno in tribuna già 90 minuti prima del match. Comprendo l’attesa per questo momento storico. Stateci vicino, questa squadra se lo merita e se lo meritano le persone che lavorano dietro le quinte. So che le ragazze daranno tutto per regalarci un sogno che si chiama B1.”
 

Il club invita tutti i tifosi a presentarsi con anticipo, indossando qualcosa di fucsia, per colorare e infiammare il palazzetto. Prevista anche una grande sciarpata collettiva, simbolo di unità e orgoglio cittadino.

Per chi non potrà essere presente, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della società, con link disponibile tramite i canali social.

Il conto alla rovescia è iniziato. Cerignola è pronta a farsi sentire.

Il sogno è a un passo. Ora serve il vostro cuore.

Commenti

LA PALLAVOLO CERIGNOLA FA SUA LA FINALE D’ANDATA: 3-1 ALLA VOLLEY VALLEY
LA STORIA È SCRITTA: LA PALLAVOLO CERIGNOLA È IN SERIE B1