Ultima sfida stagionale per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola di mister Michele Valentino che, domani pomeriggio, in quel del PalaAssi di Trani affronteranno una Lavinia Group Trani in cerca di punti salvezza. Per Altomonte e Co. un’occasione per chiudere al meglio l’annata che ha sancito il ritorno nel campionato di B2 e, soprattutto, per blindare definitivamente la quarta piazza in classifica, sicuramente un grande risultato per una neo-promossa.

Dopo la bella e convincente vittoria di sette giorni fa, nell’ultima al PalaDileo contro Teramo, le fucsia dovranno superare l’ultimo ostacolo chiamato Adriatica Trani per congedarsi al top da questo torneo. Trani, dal canto proprio, è in cerca di una vittoria per staccare il pass della salvezza diretta, anche se potrebbe non bastare: il destino della formazione capitanata da Valentina Montenegro dipende anche da ciò che farà domani Pescara, che potrebbe condannare le tranesi ai play-out.

Primo servizio fissato per le 18 di domani, sabato 6 maggio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Tolomeo Davide e Monteleone Antonella.

Commenti

Vittoria su Teramo per l'ultima al PalaDileo: 3-1 fucsia
Vittoria a Trani e quarto posto finale per le fucsia