La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio della talentuosa centrale Michela Greco, classe 2001. Michela, che ha maturato una significativa esperienza nelle serie B2 e B1, rispettivamente con le squadre di Isernia e Pallavolo Crotone, porterà nuova energia e determinazione al nostro team.

La nuova pantera ha dimostrato una costante crescita e un forte impegno nel corso della sua carriera, distinguendosi per le sue eccellenti capacità offensive.

“Accogliamo in fucsia Michela Greco, una pugliese doc che finalmente torna a giocare nella sua terra”, ha dichiarato il Vice-Presidente della Pallavolo Cerignola, Pierluigi Lapollo.

“La seguiamo da tempo e l'abbiamo corteggiata tanto affinché vestisse i nostri colori. Siamo fieri che abbia scelto noi fra le tante proposte che ha ricevuto durante questo mercato. Evidente segnale dell'appetibilità del nostro progetto, che anche grazie al suo apporto umano e tecnico, siamo certi avrà un ulteriore slancio verso l'alto”.

Michela Greco ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono molto felice della scelta che ho fatto , non vedo l'ora di mettermi in gioco e conoscere tutto il team , le mie compagne di squadra ed iniziare gli allenamenti con i tecnici .

Ci vediamo presto e forza Pantere 🩷🩷”

Commenti

Chiara Adorni e la Pallavolo Cerignola ancora insieme
Giusy Finazzi è una nuova pantera