La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l'arrivo di Giusy Finazzi, laterale classe 2000, che da oggi entra ufficialmente a far parte della nostra squadra. Originaria di Bergamo, Giusy porta con sé un bagaglio di esperienza maturata in campionati di Serie B, dove ha militato con squadre di prestigio come Viterbo, Cagliari e Grosseto.

Giusy Finazzi, conosciuta per la sua grinta e determinazione sul campo, è una giocatrice versatile e di grande talento. Le sue qualità tecniche e il suo spirito combattivo sono stati elementi chiave nella scelta del suo ingaggio, e siamo certi che sarà una preziosa aggiunta alla nostra formazione.

“Siamo felici di poter avere con noi Finazzi, atleta di grossa prospettiva ma che è già una certezza assoluta," ha dichiarato il presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo. "Siamo sicuri che il suo contributo sarà determinante per il nostro percorso di crescita."

Dal canto suo, Giusy Finazzi si è detta entusiasta di iniziare questa nuova avventura: "Ciao Cerignola, sono Giusy Finazzi.

Da ormai 3 anni sono nomade per l'Italia: ho avuto 3 esperienze pallavolistiche in 3 diverse regioni. Sono però nata e cresciuta in provincia di Bergamo, dove ho ancora il campo base per trascorrere l'estate.

Sono CARICA A MOLLA per la prossima stagione, non vedo l'ora di conoscere la squadra e diventarne parte.

In palestra do sempre il massimo, credo che impegno e dedizione ripaghino sempre.

A presto!"

Commenti

Michela Greco primo nuovo grande acquisto fucsia
Donatella Fuoco approda in fucsia