La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare la conferma di Chiara Adorni nel ruolo di libero per la prossima stagione sportiva. Dopo un anno di eccellenti prestazioni e un costante impegno, Chiara ha dimostrato di essere una componente fondamentale della nostra squadra.

Chiara Adorni, che ha indossato la maglia della Pallavolo Cerignola nella passata stagione, ha brillato per la sua dedizione e professionalità, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di compagne di squadra, tecnici e tifosi.

“Siamo estremamente felici di poter contare su Chiara anche per la prossima stagione”, ha dichiarato il Presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo. “La sua professionalità e la sua grinta saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Chiara Adorni ha espresso grande entusiasmo per la conferma: “Ho riconfermato con entusiasmo per continuare il progetto iniziato l'anno scorso e perché voglio regalare a tutti i tifosi ancora tante belle emozioni. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato.

Qui ho trovato tutto quello che cercavo dal punto di vista professionale : sono in un ambiente in cui si può davvero ambire a qualcosa di grande!

Io sono già pronta e non vedo l'ora di ricominciare!!”.

Commenti

Beatrice Pettinari resta in fucsia
Michela Greco primo nuovo grande acquisto fucsia