Tornano in campo dopo il weekend di riposo “forzato” le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, domani sera, affronteranno in trasferta la compagine della Pallavolo Trepuzzi in un match importante per il percorso di crescita del collettivo cerignolano. Il sestetto allenato da mister Davide Castellaneta, arriva da due vittorie consecutive (contro Amatori Bari e Talion Tuglie) e con uno score di tutto rispetto: 6 set vinti e 0 persi in questo ottimo inizio di stagione. Non sarà una partita facile per Romanazzi e compagnia visto il cattivo inizio di torneo per le locali, che hanno racimolato tre sconfitte in altrettante gare contro New Volley Torre, Pegaso 93 e Rainbow Crispiano.

La formazione salentina, dal canto proprio, vorrà dimenticare le prime, infelici uscite stagionali e davanti al proprio pubblico regalarsi una serata di gloria contro il sestetto ofantino. Un sestetto, quello fucsia, che si è allenato bene in settimana per arrivare pronto alla sfida nel palazzetto della cittadina in provincia di Lecce. Gli ingredienti per proseguire la marcia ci sono tutti in casa Pallavolo Cerignola. 

Primo servizio fissato alle ore 19 di domani, sabato 9 novembre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Cocciolo e Scarnera. 

Commenti

Trasferta che vai...Paese che scopri | Trepuzzi
Le fucsia sbancano anche Trepuzzi: tris in campionato