Tre gare di campionato disputate e altrettante le vittorie per la compagine fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, ieri sera, in quel di Trepuzzi si è imposta sul team locale con un perentorio 3-0 (12-25; 13-25; 10-25) dopo una grande prova corale in cui hanno ben figurato anche le under Pinto, Bruno e Massafra (quest’ultime entrambe classe 2005). Una gara mai in discussione dove, complice l’assenza di un paio di pedine fondamentali per lo scacchiere salentino, Cerignola ha fatto valere la propria esperienza e il proprio far gruppo in una trasferta lunga e insidiosa.

Dopo questa vittoria, la seconda consecutiva lontano dalle mura amiche, lo score delle pantere di mister Castellaneta comincia a farsi interessante: 9 punti in classifica, 9 set vinti e 0 persi per il sestetto capitanato dalla regista Claudia Romanazzi che, adesso, si ritrova in seconda posizione nell’attesa delle sfide odierne del raggruppamento A.

Prossimo impegno per le pantere sabato prossimo, 16 novembre, quando al PalaFamila arriverà la formazione molfettese della ASDAM Pegaso 93. Con il primo servizio fissato alle ore 18:30. 

Commenti

Le fucsia a Trepuzzi per continuare la marcia
L'appello del presidente Russo: «Fate presto o rischiamo di far morire le squadre di volley e basket della città»