Barlettano d'origine ma "parla" ormai cerignolano se il tema è la Pallavolo.Tommaso Monterisi è riconfermato nel ruolo per cui ha studiato ed è riconosciuto per la sua competenza ormai in tutta la Puglia.
"Sono contento di far parte per la 4ª stagione consecutiva dello staff della PVC - dichiara Monterisi - Quest’anno, forse più che mai, sarà da considerare come un anno di prova, visti i numerosi cambiamenti non solo a livello societario ma anche per quanto riguarda staff e gruppo atlete. Il mio impegno, sarà quello di dare a quest’ultime il meglio delle mie conoscenze e competenze, al fine di far disputare loro un campionato competitivo come quello che si prospetta il girone H 2018/9. Non vedo l’ora che arrivi il 27 agosto per poter conoscere le nuove atlete e cominciare con la preparazione fisica. Detto questo, faccio un grande in bocca al lupo a tutti noi e forza Pallavolo Cerignola".
Stesso entusiasmo anche da parte di Michele Valentino: "Tommaso Monterisi è stato con noi protagonista e artefice delle due promozioni consecutive dalla D alla B2, con lui ho condiviso non solo la preparazione atletica ma anche quella tattica delle squadre che abbiamo avuto la fortuna di allenare. La sua competenza è stata riconosciuta dallo staff tecnico regionale e dopo la sua esperienza al trofeo delle regioni, quest'anno porterà ulteriormente un valore aggiunto nella preparazione atletico/tecnica sia della B2 che dei gruppi giovanili. Una figura professionale fortemente voluta da me personalmente poiché non è facile trovare un preparatore atletico con specifiche competenze tecniche di pallavolo, inoltre, c'è sempre stato gran feeling con lui e lo reputo un amico personale e dell'intero movimento".
Commenti