Ultima sfida casalinga del 2018 per la Pallavolo Cerignola che, davanti al pubblico amico, domani alle ore 18:00, si appresta ad affrontare la compagine marchigiana della Italiana Pellami Monte San Giusto, ferma al penultimo posto della graduatoria con 6 punti all’attivo. Una gara assolutamente da vincere per il sestetto fucsia di mister Drago, che vuole continuare sullo stesso canovaccio della bella vittoria conquistata solo sette giorni fa contro un’altra avversaria diretta per la salvezza nel girone H di B2, la Pieralisi Jesi. 
 

Vincere per chiudere in bellezza l’annata 2018, vincere per raggiungere la doppia cifra in classifica e, soprattutto, per guardare col massimo dell’entusiasmo al nuovo anno. Sarà una Brio Lingerie Cerignola simile a quella vista in campo contro Jesi in attesa del definitivo recupero dell’opposto lombardo, Elisa Premoli, previsto per la prima gara del nuovo anno in quel di Porto San Giorgio. 
 

Monte San Giusto, dal canto proprio, viene dalla prima vittoria piena in questo campionato (così come le fucsia) a discapito della Prical Recanati. Un 3-1 che ha trasmesso fiducia in chiave salvezza in vista dei prossimi incontri alla formazione allenata da mister Corlacchiani, dopo un inizio di campionato non proprio esaltante. 
 

Primo servizio della gara fissato alle ore 18 di domani, sabato 15 dicembre. Direzione dell’incontro affidata agli arbitri Ingrosso Maria Laura e Cataldo Federica. 

Commenti

La Pallavolo Cerignola si è trasformata in Società a Responsabilità Limitata
Amara l'ultima dell'anno: Monte S. Giusto vince 3-0