Un passaggio necessario iniziato in estate e che si è concretizzato negli ultimi giorni per via di tutto l'iter burocratico necessario ed i relativi tempi.

in foto il Consiglio di Amministrazione: Michele Valentino, Pierluigi Lapollo e Matteo Russo i soci, quest'ultimo nominato Presidente che ha voluto rilasciare questa dichiarazione: "È sicuramente un passo importante, direi cruciale per la crescita di una realtà creata praticamente dal nulla.
Occorreva dotare tutto il movimento fucsia di una forma societaria adatta alle necessità e alle dimensioni raggiunte, ma mantenendo sempre saldi i principi che hanno contraddistinto fin dalla nascita la Pallavolo Cerignola: serietà, rispetto per le regole e tanta passione.
Il progetto della Pallavolo Cerignola 2.0 è tanto ambizioso quanto affascinante e si lega a quello che è il mio sogno sin dalla sua fondazione: portare Cerignola in serie A.
Non sarà affatto semplice poiché servirà il sostegno di tutte le risorse umane ed economiche che il nostro meraviglioso territorio sa offrire, ma sono convinto che il nostro progetto sportivo saprà coinvolgere gli attori necessari al raggiungimento di questo importante obiettivo.
Cerignola lo merita e noi moltiplicheremo le nostre energie affinché questo sogno si realizzi”.

Il resto della struttura organizzativa tecnica e dirigenziale non subisce alcuna modifica ma si definisce in maniera sostanziale la proprietà societaria. 

Commenti

Eccoli i primi tre punti: Jesi battuta 3-1
Sfida contro Monte San Giusto per l'ultima dell'anno