Riprende il campionato delle fucsia della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, domani pomeriggio, affronteranno la Polisportiva Matese in trasferta per ripartire nel modo giusto dopo la sosta dovuta alla Coppa Italia. L’ultima sfida delle pantere, due settimane fa, sempre in terra campana contro Villaricca, ha purtroppo visto Altomonte e Co. subire una brutta battuta d’arresto, un 3-0 che ha lasciato l’amaro in bocca in casa ofantina.
Contro una Faam Matese in salute che viene da ben due vittorie consecutive, contro Accademia e Volare Benevento, e che occupa il sesto posto in classifica con ben 23 punti all’attivo, a sole tre lunghezze proprio dalla Pallavolo Cerignola. Sarà un match importante, difficile, per capire cosa vuol davvero far da grande il collettivo del presidente Matteo Russo, che spesso e volentieri fuori casa è lontano parente di ciò che osserviamo tra le mura amiche del PalaDileo. Vincere sarebbe fondamentale per tenere vivo il sogno playoff promozione, che al momento dista solo tre punti.
Primo servizio del match fissato per domani, domenica 11 febbraio, in quel del PalaMatese di Piedimonte Matese (CE). Dirigeranno l’incontro gli arbitri Fazio Daniele e Ianiro Simone.
Commenti