Alfonso Divito è fucsia, è lui l'ultimo tassello della Pallavolo Cerignola 2.0!

 

Cerignolano, 26 anni, passione da vendere, competenza comprovata nel settore della comunicazione sportiva ed esperienza da vendere nonostante l'età: collabora con cerignolaviva.it, il prossimo anno avrà il tesserino da pubblicista, scrive su tuttocalciopuglia.it, è stato corrispondente per il Giornale di Sicilia e ha ricoperto il ruolo di addetto stampa in serie B di Basket con lodevoli risultati.

"Sono molto felice di essere parte integrante della Pallavolo Cerignola che è, senza dubbio, uno dei fiori all’occhiello della nostra realtà sportiva - dichiaraDivito - Porterò alle pantere le mie idee, cercando di trasmettere la voglia e la passione che ci metto in tutto ciò che faccio. Ringrazio la società tutta per la fiducia riposta in me. Oggi comincia una nuova avventura di cui ne sono incredibilmente orgoglioso!"

Soddisfatto anche Pierluigi Lapollo:" Cerignola è terra di talenti ed anche nella comunicazione sono diverse le persone abili. Alfonso è tra questi ed il suo impegno nei confronti degli sport indoor ci ha indotti a puntare su di lui. Con me comporrà un team abbastanza agguerrito, nel senso buono del termine, faremo insieme tantissime attività per rendere sempre più trasparente e coinvolgente l'intero movimento fucsia". 

Commenti

Pallavolo Cerignola e Givova legate da un accordo tecnico triennale
Tommaso Monterisi riconfermato nel ruolo di Preparatore atletico