La Pallavolo Cerignola ed il noto brand di abbigliamento sportivo Givova si sono unite in una partnership tecnica per i prossimi tre anni.
 
E’ la prima volta che una società sportiva di Cerignola riceve una proposta del genere.
Un onore tutto “fucsia” che non può che fare bene alla compagine pallavolistica del presidente Matteo Russo che racchiude in poche parole il sentimento dell’intero movimento: ”Siamo soddisfatti di aver concluso questo importante accordo di partnership con un’azienda di assoluto livello internazionale. Abbiamo accettato la proposta in maniera convinta, lusingati dall’attenzione che Givova ci ha riservato. Questo contratto triennale testimonia la bontà del brand Pallavolo Cerignola e sarà da stimolo per migliorarci sempre più”.  
 
 
Della stessa idea il Responsabile Marketing e Comunicazione del sodalizio cerignolano, Pierluigi Lapollo: “Un progetto che acquisisce valore e sostenitori. Da sempre sosteniamo che l’immagine dei nostri atleti dia slancio e contribuisca a dare importanza anche alle aziende che ci sostengono. Siamo davvero lusingati di questo accordo con Givova che per tre anni sarà il nostro partner tecnico e che curerà l’estetica della nostra compagine societaria, sempre più ai vertici del movimento pallavolistico pugliese”.   
 
Dello stesso entusiasmo Antonio Mandile, Responsabile Marketing Givova: “La nostra è un’azienda attenta alle dinamiche di tutte le discipline sportive ed in particolare ha deciso di investire nella Pallavolo Cerignola. Gli sport indoor hanno bisogno di visibilità e perquesto il nostro brand è pronto a supportare i progetti sportivi ambiziosi e coinvolgenti, soprattutto quando questi riescono a trasmettere valori imprescindibili quali passione e lealtà. Eccoci qui, a camminare accanto a questa bellissima realtà cerignolana, per tre anni, in questa prima fase l’augurio è che le strade rimangano unite ancora per molto tempo, ovviamente tutti vestiti Givova”.

Commenti

Alfonso Divito è il nuovo Addetto stampa del sodalizio fucsia