Domani è giorno della grande sfida del PalaDileo. È il giorno del derby tra Mandwinery Pallavolo Cerignola e FLV. A quasi un anno di distanza dal primo, assoluto derby di pallavolo femminile in un campionato nazionale, nella storica struttura ofantina ritorna il match più sentito della stagione tra le compagini che meglio rappresentano questo fantastico sport a livello nazionale ormai da anni.

Dopo la sconfitta al tie-break in casa della Fenix Monopoli, il team fucsia di Capitan Altomonte, è chiamato ad una grande prova davanti al pubblico amico per dimenticare la caduta di sette giorni fa e, soprattutto, per riconfermarsi a livello locale dopo i due derby vinti nella passata annata, due incontri senza storia, entrambi dominati dalle Pantere per 3-0. 

Sarà una FLV rinnovata rispetto a quella della passata stagione, quella che si presenterà ai nastri di partenza di questo terzo derby di Cerignola. Un organico certamente costruito per dimenticare la retrocessione di qualche mese fa e per cercare di mantenere la categoria, quello allestito dalla dirigenza virtussina. Capitan Viscito, l’ex del match Piarulli e Simona Sollecito le individualità più importanti.

Primo servizio fissato alle ore 18:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Fiengo Maria Rosa e Varchetta Federica.

Gli ingredienti per una grande festa dello sport ci sono tutti: Mandwinery e FLV. A voi due!

Commenti

Le fucsia cadono al tie-break a Monopoli
Il derby di Cerignola è ancora fucsia: 3-0 Mandwinery