Il derby di Cerignola è ancora una volta a tinte fucsia. Con un netto 3-0 davanti allo spettacolo unico mostrato dal PalaDileo sabato sera, le ragazze della Mandwinery liquidano le rivali della FLV dopo una partita sempre ben gestita e mai messa in discussione. Serviva una risposta chiara e netta della formazione di casa dopo la battuta d’arresto al tie-break contro Monopoli, una risposta che è arrivata puntuale nell’attesissima stracittadina in un palazzetto gremito in ogni ordine di posto con le due tifoserie a dare spettacolo: uno spot di assoluto valore per la città e per la categoria.

Nonostante la volontà delle ospiti virtussine, il collettivo fucsia ha sbaragliato la concorrenza sin dal primo parziale, mostrando molta più grinta e determinazione per tutto l’arco della gara. Nel terzo e ultimo set, vano il tentativo di rimontare lo svantaggio da parte di FLV, sarà la Pallavolo Cerignola a chiudere la contesa con l’ultimo ace di Maria Grazia Simeone.

Grazie a questa vittoria sono 13 i punti in classifica per le pantere, che balzano al terzo posto in classifica a pari merito con la Intecservice BN. Prossimo appuntamento, sabato prossimo, in trasferta contro Cutrofiano.

MANDWINERY PALLAVOLO CERIGNOLA-FLV 3-0 (25-15; 25-10; 25-23) 

Commenti

Al PalaDileo c'è il derby di Cerignola
Pantere domani attese a Cutrofiano