Tempo di big match per le pantere fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, per la gara valevole l’ultima giornata del girone di andata, domani affronteranno in trasferta la forte compagine prima in classifica della New Optics Melendugno, per una gara che si prospetta dai forti contenuti tecnici ed emotivi. Nello scenario della “Cittadella dello Sport” di Martignano, il sestetto allenato da mister Davide Castellaneta vorrà dare seguito alla bella e autoritaria prova di sabato scorso contro Capurso, dove le pantere hanno liquidato in 3 set le ospiti della Cuti Volley. 

Non sarà facile però, perché contro c’è la capolista, c’è un Melendugno che su 11 gare disputate ne ha vinte 10, perdendo soltanto nell’altro big match del torneo, quello contro Primadonna Bari lo scorso 2 novembre. Da quel momento uno score netto, che ha permesso alle salentine di occupare il primo posto del girone A con ben 31 punti all’attivo. La formazione salentina, allenata da mister Marcella Cancelli, può annoverare tra le sue fila giocatrici del calibro di Clara Izzo, Marta Romano e Anna Paola Greco, individualità importanti per la categoria.

Primo servizio del match fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 26 gennaio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Liuzzi e Marsano. 

Commenti

Coppa Puglia al via il prossimo weekend 1 e 2 febbraio
La partita "infinita" premia Melendugno: 3-1 per le locali