Sarà in trasferta a Bisceglie la prima sfida del nuovo anno per le pantere fucsia di mister Davide Castellaneta che, dopo aver chiuso il 2019 con una bella vittoria al tie-break contro la Primadonna Bari, torna in campo domani sera tra le mura dell’ostica formazione della Sportilia Volley Bisceglie per la sfida valevole l’undicesima giornata del campionato di Serie C femminile. Una sfida difficile, quella che attende Romanazzi e compagnia, visto il trend negativo da cui arriva il team locale: la squadra allenata da Nicola Nuzzi arriva da tre sconfitte consecutive e occupa la sesta posizione con 16 punti all’attivo, in coabitazione con la Tecnova Gioia.

Il collettivo fucsia, dal canto proprio, vorrà dare seguito al proprio ruolino di marcia lontano dalle mura del PalaDileo, che vede la Brio Lingerie ancora imbattuta. Massima attenzione, tra le fila biscegliesi, alle varie Nazzarini, Losciale, Di Reda e Roselli.

Primo servizio della sfida fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 11 gennaio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Peragine e Coscia. 

Commenti

Trasferta che vai... Paese che scopri | Bisceglie
Il tie-break sorride alle pantere contro Sportilia