Dopo le due sconfitte consecutive per 3-0 contro Castelbellino e Copertino, la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola è chiamata ad una prova di grande orgoglio tra le mura amiche contro le biancoblù di Corridonia. La battuta d’arresto di sette giorni fa in quel di Copertino ha lasciato parecchio amaro in bocca alle pantere di mister Drago, autrici di una prova non all’altezza delle proprie capacità e contro un avversario determinato a mettere in saccoccia l’intera posta in palio.

La sfida di domani pomeriggio contro la compagine marchigiana rappresenta un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione in casa fucsia, una sfida da vincere senza se e senza ma per il collettivo capitanato da Maria Di Candia. La Corplast Corridonia, dal canto proprio, viene dalla bella vittoria per 3-1 nel derby contro Recanati che permette alle ragazze allenate dal duo Marega-Ciampechini di consolidare la quarta piazza in campionato, a quota 32 punti.

In questo trittico di gare contro Corridonia, Offida e Oria passano gran parte delle speranze fucsia per la permanenza nel campionato nazionale di B2. Servirà tutto l’apporto del PalaDileo ed una prestazione al top per avere la meglio delle marchigiane. 

Primo servizio della gara fissato alle ore 18:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Dimartino Giuseppe e Iaia Salvatore. 

Commenti

Pantere attese in quel di Copertino
Corridonia vince per 3-1 al PalaDileo