Ultima sfida stagionale per le Pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, domani, si saluteranno dal proprio pubblico e chiuderanno l’annata 23-24 contro la formazione dell’Ancis Villaricca

Dopo la vittoria al tie-break contro Pozzuoli, che è valsa un altro passettino verso la conquista matematica del sesto posto in classifica, adesso Gidere Luna Ba e compagne dovranno archiviare la pratica proprio nell'ultimo atto di questo torneo.

Non sarà facile contro una Villaricca già salva, ma che vorrà onorare al meglio l’impegno del PalaDileo e, perché no, ripetere lo sgambetto dell’andata dove le campane trovarono un sonoro 3-0 sulle Fucsia. La formazione dell’Ancis Villaricca arriva in terra pugliese dopo aver sbancato il PalaCesari di Cutrofiano per 3-1 ed essersi regalata, per il terzo anno di fila, la salvezza in un campionato nazionale, traguardo importante per tutta la società campana. Adesso l’ultimo atto di questo lungo viaggio. Tra le individualità più importanti ci sono Guida, Imbimbo e Rispoli.

Primo servizio fissato alle ore 18:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Cocco Alessio e Perazzetti Simona.

Commenti

Tie-break Fucsia a Pozzuoli e due punti importantissimi per blindare la sesta piazza
Con il 3-0 su Villaricca si chiude in bellezza la stagione: sesto posto per le Fucsia