Tornano in campo le fucsia. Domenica 1 maggio verrà disputata la prima gara valevole per la prima fase dei playoff di promozione in quel di Trepuzzi.
La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola affronta la ASD Trepuzzi Volley, dopo aver riposato lo scorso week-end. La squadra di Mister Valentino ha chiuso la regular season al meglio: sei vittorie consecutive per le fucsia, concludendo con una netta vittoria sulla capolista Star Volley Bisceglie per 3-1. Altomonte e compagne hanno infiammato il PalaDileo dimostrando determinazione e compattezza, fondamentali per affrontare al meglio i playoff di promozione.
Le avversarie del Trepuzzi sono reduci da una sconfitta contro le salentine del Nardò, già affrontate precedentemente nel girone. Le biancoazzurre guidate da Mr De Vitis hanno chiuso al terzo posto la regular season, proprio sotto la Dream Volley Nardò. Il match tra le salentine è terminato 3-0 (25-22; 25-17; 25-21), dominio netto delle granata.
Per le fucsia esordio nei playoff di promozione dove cercheranno i primi 3 punti di questa fase. Sarà fondamentale per Sgherza e compagne iniziare al meglio la post-season che può valere la promozione nel campionato di B2.
Fischio d’inizio del match fissato per le 18:00 di domenica 1 maggio, presso la Palestra della Scuola ‘Parlangeli’.
Commenti