Dopo la splendida promozione in Serie B1, la Pallavolo Cerignola SSD arl annuncia con orgoglio la conferma di Annagrazia Matera come allenatrice della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026.
Protagonista assoluta della cavalcata trionfale dello scorso anno, Matera ha conquistato la fiducia della società e del gruppo grazie alla sua visione tecnica, alla determinazione e alla capacità di creare un'identità forte e condivisa all’interno del mondo fucsia.
“La conferma di Annagrazia è stata una scelta naturale e convinta,” – dichiara il Vicepresidente Pierluigi Lapollo – “Ha saputo portare a compimento un progetto tecnico vincente, dimostrando di essere una guida lucida, ambiziosa e capace di valorizzare ogni componente del gruppo. La Serie B1 sarà una sfida stimolante e siamo certi che, con lei in panchina, potremo affrontarla nel modo migliore.”
Grande la soddisfazione anche per coach Matera, che commenta così la sua riconferma:
“Sono carica, determinata e davvero felice di essere stata riconfermata in una squadra che ha fame, ambizione e un’identità forte” – afferma Annagrazia Matera – “È un vero onore per me far parte di questa società, così solida, innovativa e proiettata verso il futuro. Orgogliosa di vestire ancora questi colori e pronta a dare il massimo per raggiungere insieme traguardi sempre più importanti.”
La società sta già lavorando alla composizione del nuovo roster e allo staff che affiancherà coach Matera in questa nuova, entusiasmante avventura al PalaDileo.
Commenti