Grande attesa per la sfida di domani, al PalaDileo, con inizio alle ore 18:00, tra la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola e la Star Volley Bisceglie valevole per la 9^ giornata del campionato nazionale di B2 – Girone L. Dopo la sconfitta in casa della capolista Fasano, arrivata in una maniera troppo arrendevole per Altomonte e compagnia, le fucsia dovranno subito reagire nel sempre caloroso palazzetto ofantino contro la formazione forte e ben organizzata allenata da Marcello Sarcinella. 

Il collettivo nerofucsia è terzo in classifica con ben 19 punti all’attivo e annovera tra le sue fila individualità importanti come Silvia Costantini, Alessia Ameri, Stefania Padula e Annalisa Mileno. La vittoria per 3-0 di sette giorni fa contro Isernia ha fatto dimenticare in fretta la batosta contro la Primadonna Bari e ha rilanciato il sestetto guidato da Sarcinella come terza forza del torneo. 

Gli ingredienti per una bella partita ci sono tutti, d'altronde la sfida tra Pallavolo Cerignola e Star Volley è sempre ricettacolo di intense emozioni. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Iula Gerardo e Morena Gaetano.

Commenti

Troppo Fasano per le pantere, finisce 3-0 per le locali
È la dura legge del PalaDileo: Star Volley sconfitta 3-0