La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l'accordo con Joma Sport, prestigiosa azienda internazionale di abbigliamento sportivo, come nuovo fornitore tecnico per le prossime stagioni.
Il presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo, ha commentato: "Sono felice di aver raggiunto questo accordo con Joma, azienda di grande tradizione e di profilo internazionale. Nei colloqui intercorsi con i responsabili di zona Roberto Lacitignola e Angelo Corti, che ringrazio per l’attenzione e la disponibilità riservataci, è emersa la volontà di affiancare i due brand in un percorso comune, con obiettivi e visioni condivisi. Questa partnership tecnica rappresenta un motivo d’orgoglio per la Pallavolo Cerignola e testimonia la bontà del nostro lavoro, apprezzato e riconosciuto a livello nazionale. Sono convinto che questa collaborazione sarà proficua per entrambe le aziende e che assieme scriveremo nei prossimi anni pagine importanti della nostra storia.”
Da parte di Joma, è stato dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare che a partire dalla prossima stagione Joma sarà il fornitore tecnico ufficiale della Pallavolo Cerignola. Questa collaborazione segna un passo importante nel nostro impegno nel mondo del volley e rafforza la nostra presenza nel territorio, sostenendo una realtà sportiva di grande valore. Grazie a questa partnership, la Pallavolo Cerignola indosserà abbigliamento Joma, progettato e concepito per garantire il massimo della performance e del comfort. Uno degli obiettivi principali sarà quello di migliorare l’esperienza sportiva delle atlete e dello staff."
Con questa nuova partnership, la Pallavolo Cerignola conferma il suo impegno nel cercare sempre il meglio per i propri atleti e staff, puntando a raggiungere nuovi e importanti traguardi sportivi.
Commenti