La Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio della talentuosa centrale Arianna Giannone, classe 2001. Siciliana di nascita, lo scorso anno ha conquistato la promozione in B1 con Caltanissetta. Arianna è già nota ai volti pugliesi in quanto ex-giocatrice dell'Adriatica Trani in Serie B2.
La nuova pantera ha dimostrato una costante crescita e un forte impegno nel corso della sua carriera, distinguendosi per le sue eccellenti capacità offensive.
"L’arrivo di Giannone aumenta senza dubbio la qualità del reparto centrali a disposizione. Arriva a Cerignola un’atleta giovane ma con già ottime esperienze, anche nelle categoria superiore. È una freccia in più nell’arco della nostra allenatrice Annagrazia Matera e sono sicuro che darà un contributo importante alla nostra squadra.”, ha così commentato il Presidente Matteo Russo.
Arianna Giannone ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Cerignola è sempre stata una delle squadre più temute nel girone pugliese. Sono emozionata e grata per aver preso parte di questo progetto molto ambizioso e sono orgogliosa di entrare far parte di questo gruppo. È il mio settimo anno fuori casa e dopo la promozione della scorsa stagione con Albaverde, sono carica per dare il meglio in questo campionato. Non vedo l’ora di sentire il calore del pubblico che tifa per noi!”.
Commenti