Dopo il recupero vincente della ottava giornata di due settimane fa contro la Dinamo Molfetta e il perdurare dello stop ai campionati voluto dalla FIPAV, le fucsia si avviano all'ultima settimana di “fermo” ritrovandosi quest'oggi in palestra. 

Per le fucsia di Michele Valentino, così come tutte le compagini di Serie C, infatti, questa è l'ultima settimana di stop dei campionati dovuti alla emergenza sanitaria da Covid-19. Allenamenti intensi, che porteranno al ritorno in campo per la Brio Lingerie subito con un big match lontano dalle mura amiche: il 12 febbraio Altomonte e Co. saranno di scena a Bari, ospiti della temibile formazione della Amatori Volley, che all'andata aveva superato le pantere al PalaDileo dopo il tie-break. Sarà una gara difficile, ma che la Pallavolo Cerignola dovrà portare a casa per consolidare il proprio status in graduatoria.

Il collettivo del presidente Matteo Russo riprenderà il torneo al secondo posto in classifica e con 15 punti all'attivo, a -9 dalla capolista Bisceglie e +1 proprio sull'Amatori Bari.

 

Commenti

Le pantere soffrono a Molfetta ma passano al tie-break
Emerse positività al Covid-19, rinviata la sfida contro Amatori Bari