Seconda gara interna consecutiva per la Mandwinery Pallavolo Cerignola che, dopo aver avuto la meglio sul fanalino di coda Volare Benevento per 3-0 una settimana fa, affronterà la capolista indiscussa del girone I, la Star Volley Bisceglie di capitan Ester Haliti. Un match storicamente sempre interessante quello fra queste due compagini, che spesso e volentieri si giocano poste in palio importanti durante il cammino.

La formazione di mister Simone Giunta, capolista indiscussa con ben 14 gare vinte su 15 disputate e 43 punti all’attivo con 8 lunghezze di distacco sulla seconda classificata, Altamura. Non solo dominio in campionato, ma anche la partecipazione alle Final Four di Coppa Italia che si terranno a Campobasso il 29 e 30 marzo prossimi, fanno delle ospiti un team di grande rilevanza. Una formazione schiacciasassi. Così possiamo definire la Star Volley Bisceglie fino a questo punto del torneo. Tra le forti individualità nell’organico spiccano Civardi, Murri e Kostadinova, oltre al capitano Haliti.

Altomonte e Co. vorranno vendicare la sconfitta dell’andata davanti al sempre caloroso pubblico del PalaDileo. Primo servizio fissato alle ore 18:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Baldi Francesco ed Esposito Francesco.

Commenti

Le fucsia liquidano per 3-0 il fanalino di coda Benevento
La capolista passa anche a Cerignola: onore delle armi per le fucsia