Nelle ultime ore è arrivato l'accordo tra l'azienda Don Fernandos Caffè e Pallavolo Cerignola. Questa sponsorizzazione contribuisce in maniera davvero importante al progetto di crescita dell'intero movimento che vuole sempre di più attirare a sé brand importanti di tutto il centro sud. Un grande lavoro di immagine che sta raccogliendo adesioni di alto spessore nazionale ed internazionale.

Queste le parole del Presidente del sodalizio fucsia, Matteo Russo, subito dopo la firma che sancisce la partnership: “Sono estremamente felice di aver raggiunto questo accordo con l’Ing. Angelo Napoli, imprenditore serio e molto attento alla promozione del suo brand. Si è subito instaurato un bel rapporto tra noi, condividiamo le stesse idee sullo sport e sull’importanza della comunicazione. Sono sicuro che sarà un’unione vincente. Devo ringraziare, infine, il nostro Saverio Larocca, fautore di questo incontro”.

Sin da subito forte è l'entusiasmo anche dell'azienda lucana con sede a Lavello (PZ), con il Direttore Marketing Nicola De Cillis impegnato a creare attività di promozione in comune accordo con la società fucsia. Una grande collaborazione quindi, che può far sicuramente del bene all'intero panorama pallavolistico pugliese.  

 

Commenti

La Brio Lingerie Cerignola e l’Offida Volley giocheranno il “Terzo Tempo”
Al PalaDileo arriva l'Offida Volley: obiettivo tre punti per le pantere