Penultima sfida stagionale davanti al pubblico amico del PalaDileo per le Pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, domani pomeriggio, sfideranno l’Accademia Benevento, formazione in forma che viene da tre vittorie di fila. 

Dopo la brutta sconfitta di Torre Annunziata per 3-0 contro Oplonti, Pettinari e Co. dovranno guadagnarsi i tre punti per tornare alla vittoria e blindare il sesto posto insidiato da Monopoli e San Giorgio Volley.

Contro un Benevento che, nonostante il bellissimo girone di ritorno, difficilmente riuscirà a trovare la salvezza, ma darà comunque filo da torcere alle Fucsia. Attenzione alle individualità di Dell’Ermo, Diago Silva ed Erra. ll collettivo sannita arriva al PalaDileo dopo la vittoria al tie-break contro la Fenix Monopoli che vale la terza vittoria di fila, la sesta in dieci gare disputate in questo girone di ritorno dove l’Accademia ha mostrato senza dubbio un altro passo rispetto all’andata. 

Nonostante la salvezza sia molto complicata, le ospiti si giocheranno comunque tutto fino alla fine. Attualmente le giallorosse occupano la dodicesima posizione in classifica a quota 22 punti. Nella gara di andata le Fucsia vinsero per 3-2 a Benevento.

Primo servizio fissato alle ore 18:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Persia Giuseppe e Nibali Salvatore.

Commenti

Netta sconfitta in casa di Oplonti per le Fucsia
Vittoria al tie-break contro Accademia Benevento per la penultima al PalaDileo