La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l'acquisizione della giovane e talentuosa palleggiatrice Donatella Fuoco, classe 2004, proveniente da San Salvatore Telesino, squadra militante in B1. L'arrivo di Donatella rappresenta un'importante aggiunta al nostro roster per la prossima stagione, rafforzando il nostro impegno a investire in giovani promettenti con un grande potenziale.
Donatella Fuoco ha già dimostrato le sue abilità tecniche e tattiche, nonché una notevole maturità in campo, durante il suo percorso pallavolistico.
"Siamo entusiasti di accogliere Donatella nella nostra famiglia," ha dichiarato il presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo. “Con l’arrivo di Fuoco completiamo il reparto delle palleggiatrici con un’atleta di sicura affidabilità. Sono contento di averla nella nostra squadra.”"
Donatella Fuoco, felice del suo nuovo percorso, ha dichiarato: "La chiamata di Cerignola è stata una sorpresa.
Sono molto contenta di iniziare l’avventura con questa società che mi incuriosiva già da tempo. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne, l’allenatore e tutto lo staff.
Vi aspetto numerosi al palazzetto!!!"
Commenti