Sabato 13 novembre, alle ore 17:00, in occasione della sfida casalinga contro la Polis Volley Corato, finalmente potremo 'riabbracciare' il nostro caloroso pubblico tra gli spalti del PalaDileo. Per far sì che il tutto avvenga nella massima sicurezza e per agevolare il nostro staff nella organizzazione dell'evento, di seguito alcune semplici regole per accedere all'impianto sabato pomeriggio.

 

MODALITÁ DI ACCESSO

✅𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗟𝗢𝗖𝗔𝗟𝗘 - L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass in corso di validità. Bisognerà osservare il distanziamento, a meno che si faccia parte dello stesso nucleo familiare. Per il rispetto dei protocolli anti contagio e per evitare assembramenti all’ingresso della struttura presso cui si giocherà la gara casalinga delle “pantere”, invitiamo i tifosi ad arrivare al Palazzetto almeno 20 minuti prima dell’inizio della partita, fissato per le ore 17 di sabato 13 novembre. Sulle tribune sarà obbligatorio mantenere la mascherina.

✅𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗦𝗣𝗜𝗧𝗘 - Sarà garantito l’ingresso ai tifosi ospiti non oltre le 20 unità previo elenco nominativi inviato alla società organizzatrice entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente alla gara. Sarà consentito l’ingresso solo ai possessori di Green Pass in corso di validità.

✅𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 - Sarà garantito l’ingresso agli operatori muniti di Green Pass in corso di validità, è preferibile prenotarsi tramite mail scrivendoci a info@pallavolocerignola.it per avere il posto riservato. Nel caso si vogliano intervistare giocatrici e tecnico, invitiamo gli operatori a rivolgersi all'Addetto Stampa, prenotandosi per il post gara e ad indossare in tutte le fasi pre-durante-post gara, la mascherina protettiva da contagio.


 

Commenti

A Potenza va in scena il più classico dei 'Buona la prima'
Esordio casalingo per le fucsia: al PalaDileo arriva la Polis Corato