Ripartire dalla incoraggiante prova messa in atto contro Recanati e cercare i primi tre punti pieni della stagione. E’ questo il diktat della Pallavolo Cerignola targata mister Drago per la cruciale sfida in chiave salvezza di domani sera, alle ore 18:00, presso il PalaDileo contro la compagine della Pieralisi Volley Jesi.

Tornare alla vittoria, aprendo una nuova pagina di questo girone di andata, rappresenta l’imperativo per il collettivo fucsia del neo mister ofantino, di ritorno a Cerignola dopo l’esperienza quadriennale con la Libera Virtus.

Organico giovane e costruito per mantenere la categoria, anche per Jesi l’obiettivo stagionale è conquistare una salvezza possibilmente tranquilla nel campionato nazionale di B2. Nelle ultime tre gare di campionato, il sestetto allenato da mister Sabbatini ha racimolato due sconfitte (contro Castellana Grotte e Castelbellino) e una vittoria, quella al tie-break contro Porto San Giorgio.

Pantere al completo con l’eccezione di Elisa Premoli, infortunatasi nel finale di gara contro Recanati: l’opposto lombardo ha già avviato il percorso di riabilitazione e tornerà al più presto con il gruppo.

Il match Pallavolo Cerignola-Pieralisi Jesi sarà diretto da Mansi Raffaele e Dimartino Giuseppe. 

 

 

Commenti

Michele Drago è il nuovo capo allenatore della Brio Lingerie Cerignola
Eccoli i primi tre punti: Jesi battuta 3-1