Recupero in vista per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola di mister Michele Valentino. Dopo lo stop dei campionati per il peggioramento della situazione pandemica fino al 6 febbraio, le fucsia cerignolane potranno comunque recuperare l'incontro valevole per l'ottava giornata di andata contro la Dinamo Molfetta, match inizialmente fissato per sabato 8 gennaio.

Una trasferta difficile, come tutte le prime gare dopo la sosta, ma che dev’essere un trampolino di lancio per un inizio anno importante delle fucsia e per ritrovare, sin da subito, i tre punti. La Dinamo Molfetta, dal canto proprio, è squadra insidiosa che proverà a rendere difficile la vita delle pantere cerignolane sul campo del PalaPoli.

Il sestetto allenato da Francesco Marzocca occupa la quarta posizione in classifica con 9 punti all’attivo e viene da una sconfitta pesante in trasferta contro l'Adria Bari per 3-0. Le individualità di Panunzio, Abbattista, Cosentino e Sancilio sono da tenere d’occhio per il collettivo fucsia.

Primo servizio del match fissato alle ore 19:00 di domani, sabato 22 gennaio presso il PalaPoli di Molfetta. Dirigeranno la gara gli arbitri De Vanna e Coscia.

Commenti

La sfida contro Dinamo Molfetta programmata per il 22 gennaio
Le pantere soffrono a Molfetta ma passano al tie-break