Ritorno davanti al pubblico amico per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, domani sera, in quel del PalaDileo, affronteranno la compagine salentina del Talion Volley Tuglie per cercare di tornare alla vittoria sul parquet amico e riprendere la corsa in campionato dopo i passi falsi contro Melendugno, Conversano (Coppa Puglia) e Amatori Bari. In settimana le pantere hanno lavorato duramente per poter tornare a sorridere e, soprattutto, a convincere dopo questo periodo un po’ complicato dovuto anche ad alcuni acciacchi fisici, che hanno costretto le fucsia a scendere in campo non al massimo della condizione.

Il sestetto salentino, dal canto proprio, arriva da una serie di tre vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 gare che ha permesso di staccare Trepuzzi e Pegaso Molfetta ed avvicinarsi di una lunghezza al New Volley Torre. La formazione di mister Barone vorrà di sicuro rendere la vita difficile alle pantere e, magari, cercare di regalarsi una serata di gloria tra le mura del palasport ofantino.

Primo servizio fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 15 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri De Vanna e Rutigliano. 

Commenti

Male la prima di ritorno: Amatori Bari s'impone 3-1
Vittoria del cuore fucsia: Tuglie KO 3-1