Vigilia dei quarti di finale della Coppa Puglia per le pantere ofantine di mister Davide Castellaneta che, domani sera, in quel del Pala San Giacomo di Conversano, affronteranno la formazione locale, militante nel girone B, del Real Volley per una sfida da dentro o fuori, una sfida utile a staccare il pass per la Final Four in programma sabato 11 aprile. Dopo la sconfitta nell’ultima giornata del girone di andata contro Melendugno, il sestetto cerignolano vorrà subito riprendere il cammino e riscattarsi dalla trasferta in terra salentina magari con un passaggio del turno nella manifestazione regionale.

Contro ci sarà il team di casa che, nel proprio raggruppamento, occupa la seconda posizione in classifica a soli due punti di distacco dalla capolista Dream Volley Nardò, altra squadra partecipante alla Coppa. Una compagine che viene da un momento alquanto positivo in campionato e che vorrà fare bella figura davanti al proprio pubblico contro Romanazzi e compagne. 

Primo servizio dell’incontro fissato alle ore 19:00 di domani, sabato 1 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Pugliese e Matichecchia. 

Commenti

Il calendario della Coppa Puglia
Il cammino in Coppa si ferma a Conversano