Ultima sfida interna del 2019 per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, domani sera, davanti al pubblico amico del PalaDileo, affronterà la forte compagine barese della Primadonna. Dopo la  prima sconfitta in campionato per mano del Podio Fasano sabato scorso, le fucsia allenate da mister Castellaneta sono chiamate al riscatto per chiudere in bellezza l’anno e, soprattutto, mantenere le proprie ambizioni di alta classifica.

Contro, però, le pantere si ritroveranno la capolista del torneo, quella Primadonna Bari ancora imbattuta con ben 8 successi in altrettante gare disputate e 22 punti in graduatoria. Il sestetto ospite, allenato da Rosa Ricci, può contare su giocatrici di elevato spessore per la categoria: Monitillo, Renna, Doronzo e Grassi rappresentano di sicuro lo zoccolo duro del collettivo proveniente dal capoluogo. 

Una sfida che si prospetta scintillante per Valecce e compagne, che vorranno senza dubbio salutare il 2019 ed il proprio pubblico con una prestazione di primo livello. Primo servizio della gara fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 21 dicembre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Magrone e Mansi. 

Commenti

Fasano vince 3-1 al Dileo: prima sconfitta fucsia
L'ultima del 2019 sorride alle pantere: 3-2 contro Primadonna