La Pallavolo Cerignola comunica di aver aggregato in prima squadra, per la stagione 2019-2020, le giovani pallavoliste Alessandra Pinto, Daniela Bruno, Ilaria Palladino e Sofia Massafra. Continua, incessante, l'attività del sodalizio fucsia nell’ottica di dare continuità al percorso di crescita delle migliori giocatrici under del territorio.

 

Alessandra Pinto: nativa di Cerignola, libero, classe 2003, seppur giovanissima è uno dei volti simbolo della Pallavolo Cerignola, con cui ha disputato tutti i campionati giovanili e, soprattutto, ha esordito anche nel campionato nazionale di B2.

Daniela Bruno: nativa di Cerignola, centrale, classe 2005, anche lei uno dei volti storici del collettivo fucsia. Nella stagione appena trascorsa, viene dalla convocazione alle Kinderiadi (Trofeo delle Province).

Ilaria Palladino: nativa di Cerignola, schiacciatrice, classe 2000, nel 2016-2017 disputa il torneo di Serie D con la maglia della Libera Virtus con cui viene aggregata anche nel roster della B2.

Sofia Massafra: nativa di Trinitapoli, schiacciatrice, classe 2005, proviene dal settore giovanile del Casalvolley Trinitapoli dove ha disputato i campionati under 14, under 16 e quello di seconda divisione femminile. 

Commenti

Rosanna Montenero approda in maglia fucsia
Silvio Ludovico è il nuovo preparatore atletico delle pantere