L’appuntamento di quest’oggi con “A tu per tu” vede protagonista l’opposto delle pantere fucsia Elisa Premoli. Classe '97, nativa di Crema, rappresenta una delle più “esperte” del roster cerignolano. Nonostante la concorrenza spietata di numerose società in estate, la dirigenza ofantina è riuscita strappare la forte schiacciatrice lombarda alla folta concorrenza. Premoli vanta già numerose esperienze nella categoria: nelle ultime tre annate, infatti, la giocatrice ha vestito le divise di Offanengo (B2), Fiorenzuola (B2) e Val Cavallina Volley (B2).

Ed è al nostro Ufficio Stampa che l’opposto lombardo si è raccontata a 360 gradi. Dalla passione per il volley alla scelta di Cerignola, sino alle prossime giornate di campionato che attendono le ragazze di mister Filannino.

“La mia passione per il Volley è cominciata tutta per caso. Ho iniziato a giocare facendo dei tornei a scuola, ed un pomeriggio mi sono ritrovata nella palestra dietro casa ad effettuare i primi allenamenti ed è così che mi sono perdutamente innamorata di questa disciplina”.

 

Il perché della scelta Cerignola e della Brio Lingerie: “Ho scelto la Pallavolo Cerignola per il grande entusiasmo trasmessomi dai tecnici e, soprattutto, dall’ambizioso e lungimirante progetto di tutta la dirigenza che ha deciso di rinnovare tutto, ripartendo con un roster molto giovane”.

 

L’ambientamento a Cerignola ed il rapporto con le compagne di squadra: “A Cerignola mi sto trovando molto bene, sono stata accolta in maniera eccellente da tutti gli addetti ai lavori. Mi sento praticamente come a casa, qui è una vera e propria famiglia ed è un ambiente ideale per giocare a pallavolo”.

 

Infine, le impressioni sulle prime due giornate e la prossima sfida casalinga contro il Copertino: “Sicuramente queste prime due sconfitte ci hanno insegnato tante cose, e personalmente non vedo l’ora che arrivi sabato pomeriggio per dare una risposta a tutti i nostri tifosi. Ci stiamo allenando duramente, abbiamo come obiettivo quello di portare a casa la prima vittoria della stagione anche se non sarà facile. Noi siamo pronte. Vogliamo una vittoria”. 

Commenti

La Brio Lingerie cade in terra marchigiana: Castelbellino vince 3-0
La Brio Lingerie Cerignola contro Copertino per il riscatto