Tornano a giocare in trasferta le Pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, dopo due gare interne di fila, domani sera sfideranno in trasferta la seconda forza del torneo: la Panbiscò Leonessa Altamura. Nonostante la prestazione tutto cuore di sabato scorso al PalaDileo, Altomonte e Co. arrivano al big match di domani con una sconfitta in più e cinque punti di distacco rispetto alle biancorosse altamurane. Sarà un match fondamentale in chiave playoff e, soprattutto, per capire cosa vuol fare da grande la compagine ofantina in questo torneo, cercando di invertire il trend che vede il mal di trasferta come una costante per le Fucsia.

Le locali capitanate da Paola Nuzzi, dopo ben sei vittorie di fila, hanno trovato settimana scorsa una sconfitta per 3-1 in terra casertana, contro Matese, altra squadra in ripresa del raggruppamento, e senza dubbio vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico che si prospetterà numeroso e abbastanza rumoroso domani sera. 

Gli ingredienti per un grande match ci sono tutti. Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 3 marzo. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Cutruzzulà Simona e Durante Claudia.

Commenti

Trasferta che vai... Paese che scopri! | Altamura
Dura sconfitta ad Altamura per le Fucsia