Tornano a giocare in casa le Pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, domani pomeriggio, affronteranno l’ostica compagine della Greenergy Castellaneta nel sempre gremito e caloroso PalaDileo. Le Fucsia sono chiamate a dimenticare in fretta la sconfitta al tie-break di sabato scorso a Cutrofiano, dopo il tentativo fallito di rimonta dal 2-0 iniziale per le salentine. Una vittoria è quello che serve per riprendere il cammino e aumentare la fiducia nelle capacità del gruppo.

Castellaneta invece, dopo un inizio di campionato non proprio positivo, ha trovato una importante vittoria in casa contro Star Volley Bisceglie, la capolista, battuta al tie-break dopo due ore di grande pallavolo. Individualità importanti per le ospiti quelle di Morone, Minervini e Ascensao. Attualmente le tarantine occupano il decimo posto in classifica con 8 punti all’attivo.

Nei precedenti dell’anno scorso, una vittoria per parte: 3-2 all’andata per Castellaneta e 3-0 al ritorno per le fucsia di Cerignola.

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domani, sabato 25 novembre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Coscia Antonio e Capobianco Stefano.

Commenti

Le fucsia cadono al tie-break a Cutrofiano
Le fucsia cadono ancora: vince Castellaneta al tie-break