L’organigramma societario della Pallavolo Cerignola si arricchisce di un’altra, importante figura in vista della stagione 2022-2023. Si tratta di Benedetto Mandrone, avvocato, classe 1987, che andrà a rinforzare lo staff dirigenziale fucsia in occasione della prossima stagione, quella del ritorno in B2 dopo quattro stagioni del collettivo ofantino del presidente Matteo Russo.

"L’amicizia con uno storico dirigente come Pierluigi Lapollo e la passione per lo sport in generale mi ha avvicinato a questo movimento e a questa società con entusiasmo – commenta Mandrone –. Sono affascinato dalla struttura societaria di questo club che opera con sobrietà e programmazione invidiabile, che sta raccogliendo da anni il supporto e la stima dell’intero panorama pallavolistico. Per questo motivo ho deciso di dare anche io il mio contributo e spendermi per una realtà dal grande potenziale sportivo, sociale e commerciale. Vivo le attività del club da pochi giorni e sono stato accolto come in una famiglia. La stagione 21-22 si è conclusa con una splendida promozione in Serie B2, ma stiamo già programmando quella che verrà”.

La figura dell’Avv. Mandrone sarà di importanza cruciale per tutte le questioni che, da un punto di vista legale, interesseranno l’universo Pallavolo Cerignola.

Commenti

Conferenza stampa di fine stagione
Il trionfo in Terza Divisione della Tedeschi Gioielli chiude la splendida stagione fucsia