Seconda partita del 2020, prima davanti al pubblico del PalaDileo, per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che domani sera attende la formazione della Cuti Volley Capurso nella gara valevole per la 12^ giornata del campionato di Serie C femminile. Dopo la vittoria al tie-break in rimonta contro Sportilia Bisceglie, le pantere allenate da mister Davide Castellaneta sono chiamate ad una prova di forza tra le mura amiche per acciuffare i 3 punti che mancano dalla sfida interna del 30 novembre, quando Romanazzi e compagnia s’imposero per 3-0 contro Torre Santa Susanna.

Le avversarie della Cuti Volley, dal canto proprio, arrivano da due sconfitte consecutive al tie-break (contro Fasano e Gioia) e l’ultima vittoria è da registrare in data 14 dicembre nel 3-0 contro Trepuzzi. La formazione di coach Malena occupa il nono posto in classifica con 14 punti all’attivo e può contare sul giusto mix di esperienza e gioventù per cercare di impensierire il sestetto ofantino. Tra le fila delle cosiddette “CutiBoom” troviamo l’esperienza di Difronzo e capitan Nuzzi, oltre all’opposto Fanelli e la palleggiatrice Giuliana Lapenna, ex di turno.

Primo servizio della gara fissato per le 18:30 di domani, sabato 18 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri De Nicola e Magno. 

Commenti

Presidente Russo: «Adesso entriamo nella fase clou, l'attenzione dovrà essere al massimo»
Le pantere azzannano Cuti Volley: 3-0 al PalaDileo