Sta per chiudersi un anno davvero intenso per i nostri colori, come ormai avviene da 6 anni a questa parte.
Un 2019 che nella prima metà ci ha riservato un’amara retrocessione dalla Serie B2, un risultato che avrebbe messo KO chiunque ma non questa società. L’amore dei dirigenti, degli sponsor e di tutti gli amici appassionati di questa squadra ci ha portati a ricompattarci e ad iniziare una nuova avventura in serie C con entusiasmo e voglia di stupire. E finora le previsioni sono state rispettate.

È davvero un piacere poter condividere con queste magnifiche persone una passione che settimana dopo settimana ci riempie d’orgoglio. Abbiamo costruito assieme una squadra fatta di grandissime atlete, dentro e fuori dal campo.

Senza dimenticare il grandissimo lavoro quotidiano che stiamo facendo con il nostro settore giovanile, merito dei tecnici e delle famiglie che ci supportano nella crescita sportiva delle nostre piccole atlete.

A tutto il mondo fucsia vanno i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di un 2020 fatto di sorrisi e divertimento puro, di gran lunga le più grandi vittorie che possiamo augurarci.

 

Matteo Russo

Presidente Pallavolo Cerignola 

Commenti

L'ultima del 2019 sorride alle pantere: 3-2 contro Primadonna
Sofia Massafra convocata nella selezione regionale