La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola torna dopo quasi un mese di assenza tra le mura amiche del PalaFamila per ospitare la Pegaso Molfetta nell’incontro valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C. Non sarà, purtroppo, una gara come le altre: il collettivo fucsia disputerà la sfida contro la formazione molfettese senza l’apporto del proprio pubblico, complice la temporanea disposizione che obbliga le formazioni ofantine a giocare a porte chiuse nell’impianto ofantino. 

Il team allenato da mister Davide Castellaneta arriva con il vento in poppa alla partita di domani sera visto l’ottimo inizio di torneo. Tre gare e tre vittorie per il sestetto cerignolano, che ha avuto la meglio di Amatori Bari, Talion Tuglie e Pallavolo Trepuzzi. Per uno score che parla da sé: 9 set vinti e 0 persi. 

La Pegaso Molfetta, dal canto proprio, si presenta alla sfida del PalaFamila dopo la sconfitta interna contro Sportilia Bisceglie e con 5 punti all’attivo in classifica, frutto di una vittoria per 3-0 contro Trepuzzi e due punti conquistati nei tie-break contro New Volley Torre e Volley Gioia. 

Primo servizio dell’incontro fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 16 novembre. Dirigeranni l’incontro gli arbitri De Nicola e Magno.  

Commenti

L'appello del presidente Russo: «Fate presto o rischiamo di far morire le squadre di volley e basket della città»
L'onda fucsia si abbatte anche su Molfetta: 3-0 al PalaFamila