Prima importante sfida del nuovo anno per le fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola allenate da Michele Valentino che, domani sera, al Pala Acquaviva di Teramo, saranno impegnate contro la ostica formazione della Futura Volley Teramo, che occupa la quarta posizione in graduatoria a quota 22 punti, uno solo in più delle pantere cerignolane. 

Dopo la sconfitta casalinga nell’ultima gara dell’anno al PalaDileo contro la forte Francavilla, il sestetto ofantino dovrà sicuramente ripartire proprio da quanto di buono prodotto nella sfida contro le brindisine sul parquet amico, dando continuità alle belle ultime prestazioni in un campo certamente difficile.

Altomonte e compagne affronteranno un avversario voglioso di dimenticare le ultime due sconfitte, contro Castellaneta e Isernia, e riprendere la bella marcia intrapresa da inizio campionato, che ha visto le abruzzesi affermarsi come una solida realtà del raggruppamento L. 

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 8 gennaio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Ianiro Simone e Tullio Ludovico.

 

 

Commenti

Termina dopo un anno l'imbattibilità casalinga, Francavilla vince al PalaDileo
Tie-break amaro a Teramo, le fucsia tornano a casa con un punto