Torna a giocare in trasferta la Mandwinery Pallavolo Cerignola che, dopo la sofferta e meritata vittoria interna contro Altamura di sabato scorso, sarà di scena a Monopoli contro la formazione locale neopromossa della Fenix, presso la Tendostruttura di via Pesce. Il sestetto fucsia, capitanato da Margaret Altomonte vuole dare seguito alla imposizione di settimana scorsa sul parquet amico del PalaDileo e, soprattutto, tornare alla vittoria fuori casa dopo la sconfitta del 21 ottobre in quel di Bisceglie.

Il team biancoverde locale, dal canto proprio, è squadra ostica che sebbene venga dalla sconfitta contro la forte Star Volley, sta mostrando importanti progressi e segnali di crescita. Per Cesario e compagne sarà un importante banco di prova per cercare di muovere ancora la classifica: le monopolitane sono ottave in classifica con 5 punti all’attivo. Oltre al capitano, Paola Cesario, altre importanti individualità sono quelle del libero Cofano, della schiacciatrice Angilletta e delle ex di turno l’opposto Ilenia Novia e la centrale Vanessa Nuovo.

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domenica, 5 novembre. Dirigeranno la gara gli arbitri Persia Giuseppe e Villano Andrea.

Commenti

Trasferta che vai...Paese che scopri! | Monopoli
Le fucsia cadono al tie-break a Monopoli