Seconda gara di campionato e prima trasferta stagionale per le pantere della Mandwinery Pallavolo Cerignola che, domani pomeriggio, in quel di Benevento, saranno di scena presso l’I.T. Alberti di Piazza Risorgimento per affrontare la giovane compagine locale della Volare Benevento, altra formazione del capoluogo sannita all’interno del raggruppamento I della B2. Dopo l’ottimo esordio casalingo di sabato scorso, dove Altomonte e Co. hanno conquistato i primi tre punti stagionali contro la quotata Carbat Matese, adesso il collettivo fucsia è chiamato a bissare la buona prova del PalaDileo anche in terra campana.

Il team beneventano farà il suo esordio casalingo dopo la battuta d’arresto di settimana scorsa contro la Leonessa Altamura e, nonostante la giovane età del roster, vorrà a tutti i costi riscattare la sconfitta rimediata in Puglia. A disposizione di mister Feleppa anche una vecchia conoscenza fucsia: la centrale barlettana Angelica Andreula, una delle protagoniste della promozione dalla C alla B2 di due anni fa della Pallavolo Cerignola.

Primo servizio fissato alle ore 18 di domani, sabato 14 ottobre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Concilio Giulia e Falzi Claudia Beatrice.

Commenti

Che esordio per le fucsia: al PalaDileo vittoria 3-1 sulla Carbat Matese
Bis fucsia: è vittoria 3-0 a Benevento contro l'ASD Volare