La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD ARL comunica di essersi assicurata, per la stagione 2023-2024, le prestazioni della centrale marchigiana Beatrice Pettinari. Nativa di Jesi (AN), classe 1997, veste per la prima volta i colori fucsia del sodalizio guidato dal presidente Matteo Russo.

Nelle ultime tre stagioni, ha vestito le divise del Melendugno (B2-B1), con cui ha conquistato la promozione in B1,  e nell’ultima annata ha difeso i colori del San Feliciano Volley (PG) in B2.

“Non vedo l'ora di mettere piede in palestra per i primi allenamenti -dichiara la centrale marchigiana-. C'è grande motivazione e concentrazione da parte mia per esprimere il miglior gioco possibile e fare il mio meglio per valorizzare le prestazioni delle compagne. Sono convinta che possiamo concludere una stagione piena di soddisfazioni, momenti importanti ed emozioni forti; ciò non toglie che dovremo tutte lavorare al meglio, pronte a fare tutti i sacrifici necessari per raggiungere i nostri obiettivi!  Ogni minuto di allenamento è importante per tradurre al meglio le nostre intenzioni in belle partite e molte vittorie.  Non vedo l'ora di conoscere le ragazze, sportivamente e personalmente, tutto lo staff, i tifosi e iniziare finalmente questo viaggio. Forza Cerignola!”

Benvenuta Beatrice!

Commenti

Maria Grazia Simeone ritorna alla Pallavolo Cerignola
La schiacciatrice Sara Gervasi è una nuova pantera