Dopo la splendida vittoria al tie-break nella prima giornata contro il Trestina Volley, la Pallavolo Cerignola si prepara a vivere un momento storico: l’esordio casalingo nel campionato di Serie B1.
Domani, al PalaDileo di Cerignola, le ragazze di coach Annagrazia Matera ospiteranno le giovani e talentuose atlete del VolleyRò Casal de’ Pazzi, una delle realtà più prestigiose nel panorama nazionale per la crescita di promesse del volley italiano.
Per le “pantere fucsia” sarà una gara speciale, la prima davanti al pubblico di casa in una categoria che rappresenta un traguardo e al tempo stesso una nuova sfida. La squadra, reduce dal successo esterno per 3-2 in Umbria, punta a confermare le buone sensazioni mostrate all’esordio, con l’obiettivo di costruire continuità e crescere gara dopo gara.
Coach Annagrazia Matera ha lavorato in settimana con grande intensità, consapevole dell’importanza di farsi trovare pronte in un match che promette spettacolo ed emozioni:
“Tornare a giocare al PalaDileo, davanti ai nostri tifosi, sarà un momento bellissimo. Affrontiamo una squadra giovane ma di qualità, che gioca una pallavolo veloce e dinamica. Dovremo mantenere alta la concentrazione e fare affidamento sulla nostra compattezza.”
Il fischio d’inizio è previsto per sabato 18 ottobre alle ore 18:00.
L’ingresso sarà possibile acquistando il biglietto presso la biglietteria del PalaDileo, aperta anche per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali.
Commenti