Continua il momento d’oro della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che inanella la quinta vittoria su altrettante gare giocate imponendosi anche in quel di Crispiano con il punteggio di 3-1 (24-26; 22-25; 25-18; 16-25). Il sestetto di mister Castellaneta riesce a passare sul campo della Argese Rainbow dopo quattro set tiratissimi, contro una formazione locale mai doma e che ha cercato in tutti i modi di tornare alla vittoria davanti al pubblico amico. Una partita combattuta, in cui entrambe le compagini hanno cercato di tornare con il bottino pieno in saccoccia, ma la determinazione della truppa fucsia ha avuto la meglio così da regalarsi la quinta vittoria di fila, il secondo posto in classifica e ben 15 punti in classifica (dietro alla capolista Melendugno che ha sempre una gara in più).

Il collettivo del presidente Matteo Russo continua a stupire l’ambiente ofantino, dando dimostrazione di aver formato un gruppo unito, forte ma soprattutto un gruppo fatto di giocatrici dedite al lavoro e con la voglia di migliorarsi partita dopo partita.

Prossimo impegno delle pantere sabato prossimo, 30 novembre, quando al PalaFamila arriva la formazione brindisina della New Volley Torre Santa Susanna. Primo servizio fissato alle ore 20:00.

 

Argese Rainbow Crispiano-Brio Lingerie Pallavolo Cerignola 1-3 (24-26; 22-25; 25-18; 16-25). 

Commenti

Esame Crispiano per la Pallavolo Cerignola
PalaFamila chiuso, il presidente Russo: “Faccio fatica a riassumere quanto sta accadendo nelle ultime ore: la situazione è molto delicata e non ci lascia per nulla sereni"